Verdissima VMA#1

0

Va di moda il fitness, sai che novità. E’ che poi se non sei una tendenza ti bruci anche per il futuro, ed è un guaio. Quindi, nel mondo della moda c’è solo un segreto, essere sul pezzo.

Nel match summer vs sport Verdissima trova la soluzione in una capsule collection chiamata VMA#1, un’edizione limitata di capi realizzati con un vero touch down, una serie di look creati con materiali sportivi ma dalle silhouette couture, per un fitness impeccabile, perfetto per chi cerca la performance tout court senza perdere in stile.

Capi ready-to-wear e soprattutto bikini, caratterizzati da un’estetica chic e al contempo atletica: i pezzi della collezione diventano espressione di uno stile estremamente moderno, che abbina maglie traforate, texture leggere con dettagli mutuati dal mondo dello sport e ad effetto metallico. Veramente in grado di accontentare le fanatiche della palestra e le sunbathing addicted.

 

Schermata 2016-05-29 alle 16.25.40
Ricca di colori vivaci, di fantasie multicolor, di stampe pop e colori fluo ma anche di geometrie, di fiori e di tropical fruits, la linea VMA si adatta ad ogni location estiva, utilizzando linee essenziali per uno stile dettato dalla praticità con fasce e push-up non eccessivi, in versione slip e brasiliano, e maxi canotte a mini dress davvero unici, i numeri da palazzetti dello sport si legano a forme più fashioniste, dandoci una nuova dimensione di sport.
E ancora il neoprene firma il beachwear più pratico e confortevole e quick dry; le maxi t shirt hanno inserti laminati che rimandano al mondo del surf, focus sulle linee dei costumi, che accarezzano il corpo e sono perfette per accompagnare i movimenti e vivere la spiaggia in maniera dinamica, e sulla palette di colori – intensa, solare, a tratti fluo, con abbinamenti a contrasto – che spazia dall’azzurro al fucsia all’arancio, senza rinunciare all’immancabile nero e alle sfumature luminose del silver.

 

Schermata 2016-05-29 alle 16.24.53

 

01

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.