Azzurra Gronchi

0

Può un accessorio fare un intero look?
Assolutamente sì, soprattutto se comunica divertimento, creatività ed è figlio della miglior eccellenza manifatturiera italiana.

Parliamo di Azzurra Gronchi, marchio di borse pensate e realizzate in Toscana dalla conceria Samanta, azienda di famiglia dell’omonima designer del brand.
Un continuo processo di ricerca e innovazione per offrire modelli di stile e qualità dedicati a donne contemporanee ed esigenti, attente ma non schiave della moda.
Viste sui profili Instagram di molte fashion blogger e tra i partecipanti dell’ultima edizione di Who is On Next?, le borse Azzurra Gronchi sono caratterizzate da raffinate lavorazioni sui pellami e particolari scelte cromatiche, studiate con l’intento di infondere allegria e serenità.
11796335_10153597562020939_1530388199226701072_n

Per la stagione estate 2016 l’ispirazione viene da ciò che fa star bene e rilassa. Un tuffo nel mare dei Tropici, tra le meravigliose texture di fondali profondi abitati da creature affascinanti, ed ecco la “Tropical collection”. Colori esplosivi, forme uniche e dimensioni che vanno dalle Nano bag (must-have che non può mancare in questo momento) alle shopping pratiche e comode per tutte le evenienze.
Un accessorio che non passerà inosservato, una carica vitaminica per sognare spiagge assolate quando si è ancora in città, tutta Azzurra Gronchi qui.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.