La Mer – Grandi Novità

0

Ho avuto la fortuna di sperimentare in anteprima i nuovi prodotti di La Mer, con l’ausilio una delle make-up artist più famose della rete, Violette, giovanissima ma incredibilmente competente nel suo lavoro, che mi ha svelato diversi tips per realizzare un make-up molto naturale ma in grado di illuminarti l’espressione!

dsc_0022

Ma partiamo dal principio. Cosa si trova all’interno dei cosmetici di questa marca? C’è una storia così affascinante dietro a questi prodotti cosmeceutici che non posso non segnalarla.

Il Dr. Huber, era uno scienziato aerospaziale che in seguito ad un terribile incidente (durante un esperimento di routine il materiale chimico ha fatto reazione esplodendo e riversando l’esplosione sul suo volto) ha subito gravi ustioni chimiche. Né la scienza né la medicina hanno offerto sufficienti promesse di aiuto, così Huber ha deciso di aiutarsi da solo.
Dodici anni e 6.000 esperimenti più tardi, ha perfezionato la crema che avrebbe contribuito a dare alla pelle un aspetto più liscio e uniforme: Crème de la Mer. Miracoloso è risultato il potente Broth ™, il cuore di Crème de la Mer, la miscela di alghe di mare, calcio, magnesio, potassio, lecitina, ferro, vitamine C, E e B12, oltre a oli di agrumi, eucalipto, germe di grano, erba medica e girasole che hanno permesso risultati incredibili, combinati secondo il processo chiamato biofermentazione, che va proprio a ristrutturare la pelle.

Raccogliendo a mano e fermentando le alghe delicatamente con gli ingredienti più semplici e più puri, infusi di luce e suono, li ha trasformati nel prezioso Miracle Broth™, ricco di nutrienti, l’anima della crema che ha rinnovato ed aiutato a migliorare l’aspetto della sua pelle. A queste vengono aggiunte, secondo necessità, la malachite brasiliana, presente in The Eye Concentrate, dona alla pelle delicata del contorno occhi l’energia per auto-rinnovarsi, aiutando a ridurre l’aspetto delle occhiaie; il lime tea extra, un ingrediente esclusivo di La Mer che è un potente antiossidante che aiuta a neutralizzare i radicali liberi e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali in modo da focalizzarsi sulla riparazione; la ascophyllum nodosom, un’alga carica di elementi nutrienti è un ingrediente vitale in the Eye Balm Intense e in the Reparative Body Lotion. Ricca di minerali  e aminoacidi, aiuta ad uniformare il tono della pelle e ad enfatizzarne la trasparenza; la bio-ceramic white algae è un componente chiave della collezione Brightening Blanc de la Mer e favorisce trasparenza, levigatezza e nutrimento alla pelle per rivelare una  carnagione uniforme, rassodata e compatta, infine la tormalina minerale ciclosilicato che purifica.

La grande novità per questo autunno 2016 è la linea make-up La Mer.

dsc_0156

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.