Lancome – Absolutely Rose

0

Qual è il fiore della primavera? La rosa, rosarum, rosis (scusate, il latino e le sue declinazioni sanno ancora essere un incubo in età adulta). Lancome  ha deciso di dedicare la collezione make-up della primavera 2017 proprio a questo magico fiore, che ha la particolarità di essere anche un colore, prezioso e delicato, il simbolo del romanticismo e dell’amore. Ma c’è anche un altro motivo, ovvero la rosa è il simbolo del marchio francese fin dagli inizi nel lontano 1935.

absolutely-rose-poudrier-lancome-660x373

Ecco che il simbolo dell’intera linea di prodotti si racchiude in un illuminante spettacolare, formato da petali a rilievo all’interno di un cofanetto rotondo, è la Rose à Poudrer, da applicare su mento, zigomi, collo e decollete, a cui si affianca una palette dai toni pastello, ultra romantica, un bouquet di sei ombretti freschi e sognanti, e tre lipstick, uno shiny e due effetto velluto.

Per definire al massimo il make-up sono stati pensati poi i blush, per sublimare il colorito, la matita Le Crayon Miracle per ingrandire lo sguardo, le matitone doppie per le labbra, dove da un lato la formula cremosa e colorata idrata e illumina mentre dall’altro un cuscinetto rilascia i pigmenti semi-opachi necessari ad ombreggiare e ridisegnare le labbra. Non mancano ovviamente nuovi toni di gloss e i best seller rimmel Grandiose Extreme e eye-liner in tinta. Il tutto all’insegna delle delicate sfumature del rosa, declinato in versioni più pop o più soft, in un packaging degno di una favola.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.