L’estate è il periodo della golosità per le cose fresche? Eh sì, lo sa bene SkinFood, che gioca proprio con la nostra voglia e bisogno di frutta!
Non si tratta solo di gustarcela per rinfrescarci dalla calura estiva ma di applicarla sulla nostra pelle, per assorbirne tutti nutrimenti, in modo da avere una pelle sana e morbida pronta per l’abbronzatura. Il motto di SkinFood è, pertanto, “Sei quello che mangi”. Tutta la filosofia del brand sembra un inno buddista alla vita: “Crediamo che l’amore di sé e la cura di sé siano molto più importanti che le opinioni degli altri. Crediamo nel naturale e sano, anche se ci vuole più tempo. Crediamo di amarci e rispettare l’ambiente e il mondo che ci circonda. Crediamo che il cibo e la bellezza siano destinati ad essere condivisi. Crediamo che la bellezza inizi con uno stile di vita fatto di positività. Sii fiducioso. Siate gentili. Sii vibrante. Sii bello. Sii te stesso.”
La pelle inizia ad essere sana principalmente con il cibo. SkinFood è il primo marchio cosmetico che ha radici nel cibo. Il cibo produce bellezza, per una pelle sana e bella, il marchio punta ad un’educazione estetica che sia uguale a quella alimentare, spinge verso lo sviluppo di un prodotto che garantisca che gli ingredienti del cibo di alta qualità vengano utilizzati per creare uno stile di vita più bello e sano anche per la parte esteriore del corpo. Un nuovo modo di prendersi cura di sé parte dalle maschere alla frutta:
- Anguria, lenitiva
- Mirtillo rosso, rivitalizzate
- Limone, illuminante
- Cocco, tonificante
In esclusiva da Sephora a 12,50 €.