Converse e le sneaker personalizzate con i loghi dei team NBA

1

La primavera è tempo di play-off. E se parliamo di basket NBA, per molti questo è il periodo più bello dell’anno. Con l’avvicinarsi delle finali, cresce anche l’isteria di massa legata alle giocate sul parquet per opera di Lebron, Steph Curry o dell’intera squadra di Boston capace di inchiodare per 2-0 i Cleveland Cavaliers (risultati aggiornati al 17 Maggio).

Ora ci pensa Converse a darvi ulteriori supporto a sostegno della vostra squadra del cuore. Il brand americano ha infatti appena stretto un accordo commerciale con la lega NBA per la commercializzazione di sneaker marchiate con i loghi delle principali franchigie del campionato di basket americano. Collegandovi al sito ufficiale di Converse potrete infatti creare il vostro paio di sneaker personalizzato con lo stemma della vostra squadra del cuore.

 

Tra i team disponibili ci sono gli Houston Rockets, i Golden State Warriors, i Cleveland Cavaliers, i Boston Celtics, i Philadelphia 76ers, i Los Angeles Lakers, i New York Knicks, i Chicago Bulls, gli Oklahoma City Thunder e i San Antonio Spurs.  Il modello dedicato a questa simpatica operazione è la Converse Chuck Taylor 70 High Top e a vostra disposizione avrete la possibilità di personalizzare undici diverse sezioni della scarpa. Oltre al colore della tomaia potrete infatti decidere la tipologia di lacci, la tonalità delle cuciture e, ovviamente, lo stemma del team da inserire al posto dell’ormai iconica “toppa” All Star. Per ogni squadra sono state infatti studiate tre diverse patch in velcro comprese in ogni acquisto. Il costo dell’operazione è di circa 110€ ed il tempo di realizzazione oscilla tra le tre e le quattro settimane. Giusto in tempo per festeggiare l’anello con le vostre nuove sneaker.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.