Fred Perry Subculture Presents: Futuro Tropicale a Verona

1
Fred Perry é indubbiamente sinonimo di British ed é stata indossata da numerosi artisti tra i quali Specials, Blur, Amy Winehouse, Peter Doherty The Streets, giusto per citarne qualcuno. Negli anni  è cresciuto sempre di più inglobando tutte le sottoculture musicali inglesi, dando così vita al Fred Perry Subculture, un avvenimento che sta prendendo sempre più piede oltremanica ed ora finalmente inizia a farsi largo anche nel bel paese.
Il prossimo 1 Giugno, nella nostra amata Verona avremo l’onore di ospitare tale evento e poter ascoltare dal vivo Futuro Tropicale i cui set faranno ballare chiunque a ritmo di Balearic Sound.
Un’occasione davvero unica per uno degli artisti più interessanti della scena, famoso per suonato in party, rave e festival organizzati da varie e diverse realtà come BUKA, Privat, In Treatment Party, ELITA, Olympia, PTW School, S/V/N, Dude Club, Volt, Electric Elephant Festival, dividendo la console con artisti come 808 State, Prins Thomas, Idjut Boys, Mike Simonetti, Vakula, James Pants, Kalabrese, Jayda G..
Appuntamento quindi da Ziga in via IV Novembre 1B il prossimo 1 Giugno per un evento che si prepara ad essere davvero unico. Per ogni info seguite qui l’evento

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.