Teva GC 100 S/S 2019 Pack x Grand Canyon National Park

1

Lo so, che state tutti aspettando il fatidico momento in cui potrete strappare via tomaia e puntale, per dare sfogo al vostro desiderio di sentire il vento fresco sui piedi. Se come diceva Nanni Moretti, che vuoi fare con quelle dita mi vuoi provocare, noi vi cominciamo a dare delle soluzioni primavera/estate, molto interessanti. Oggi ricontattiamo un nostro caro amico, un brand a cui siamo molto affezionati e al quale abbiamo dedicato già diverse lettere d’amore.

Il suo nome si compone di quattro lettere ed suona al nostro orecchio come Teva. Come sappiamo è dal 1984, che si posiziona come nome di spicco per quanto riguarda il panorama delle calzature. Le sue idee di creazione sono sempre state ispirate dal concetto di libertà, versatilità e quel sapore di accessibilità, che rende i suoi prodotti cosi speciali. Il suo sandalo sportivo, nato circa trenta anni fa, ha rivoluzionato il modo di indossare questo tipo shoes, facendo impazzire diverse generazioni, tra tutti tutti i paesi del mondo. Come citazione eccellente, questo sandalo è una delle scarpe preferite dal “maestro” Hiroshi Fujiwara, menzionata con tanto di foto, nel libro che racconta la sua vita. Se ultimamente, lo avevamo visto molto in contatto con  il fashion high-end, questa volta c’è un ritorno alle origini, a quel core outdoor che lo caratterizza e lo rende amato da tantissime persone. In questa collezione, che prende il nome di GC 100, per il S/S 2019, la dedica speciale va al centesimo anniversario del parco Nazionale del Grand Canyon, precisamente il 26 Febbraio del 2019, in Arizona, che poi è da dove deriva la stessa la label Teva.

Per rappresentare in pieno la bellezza di questo incredibile spettacolo della natura, ogni modello è realizzato utilizzando delle figure geometriche sulle fibbie, che ricordano il sovrapporsi dei picchi rocciosi. I colori, affondano l’ispirazione ai tramonti, ai fiumi che percorrono questo paesaggio. Sulle suole, dal loook “spruzzato”, il piede si adagia dolcemente e viene avvolto anche da quel flusso ancestrale degli Indiani d’America, presenti nei pattern mutlicolor. Quattro i modelli presenti, Hurricane XLT2, l’Original Sandal, l’Original Universal e la Hurricane Sock, nuovo modello con tomaia knitted e strap regolabili. Sono disponibili sul loro sito, con size sia per uomo, donna e bambino. Bella anche l’iniziativa a scopo benefico, che prende il nome di “$100K for 100 Years”, con tanto di donazione al Parco del GC.

 

 

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.