Wine2Wine 2023: Un evento che celebra la cultura e l’innovazione del vino

0

È con grande entusiasmo che annunciamo l’attesissimo ritorno di Wine2Wine, giunta alla 10^ edizione, il convegno annuale dedicato agli appassionati e agli esperti del settore vinicolo. Preparatevi per un’esperienza immersiva e coinvolgente che vi guiderà alla scoperta delle ultime tendenze e innovazioni nel mondo del vino.

 

Da lunedì 13 novembre a martedì 14 novembre 2023, Wine2Wine riunirà i principali esperti, produttori, enologi e appassionati del vino da tutto il mondo per una serie di sessioni informative, degustazioni e workshop interattivi. Quest’anno, l’evento si svolgerà presso il rinomato centro congressi della città, offrendo un ambiente accattivante e stimolante per tutti i partecipanti.

Cosa aspettarsi quest’anno? Un’agenda ricca di contenuti che spaziano dall’agricoltura sostenibile e biologica alla tecnologia innovativa per la produzione e la distribuzione del vino. Parteciperanno relatori di fama mondiale che condivideranno le loro conoscenze approfondite e prospettive uniche su temi quali la sostenibilità ambientale, il marketing enologico e l’evoluzione dei gusti dei consumatori.

Inoltre, non mancheranno le opportunità per degustare una vasta selezione di vini pregiati provenienti da alcune delle più rinomate cantine del mondo. Potrete scoprire e apprezzare personalmente le creazioni di rinomati mastri vinai e scoprire nuovi prodotti che stanno definendo il panorama vinicolo attuale.

Non perdete l’opportunità di ampliare le vostre conoscenze e di connettervi con i professionisti del settore per discutere delle ultime tendenze e delle sfide in evoluzione nel mondo del vino. Sia che siate esperti del settore che appassionati novizi, Wine2Wine offre un’esperienza che non potete permettervi di perdere.

Registratevi ora per assicurarvi un posto in questa eccezionale esperienza enologica e preparatevi per tre giorni di ispirazione, apprendimento e degustazioni indimenticabili!

📅 Data: 13-14 novembre 2023 📍 Luogo: Verona Fiere  🎟️ Per registrarsi e per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale di Wine2Wine.

Non vediamo l’ora di accogliervi all’evento Wine2Wine 2023 e di celebrare insieme la bellezza e la diversità del mondo del vino! 🍇🥂

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.