Meet Patrick Hruby

0

Se intitoli il tuo sito Patrick Draws Things ti aspetti esattamente questo: un tizio di nome Patrick che disegna cose.  In tempi di promesse non mantenute e di parole che non vanno a braccetto con i fatti, direi che c’è bisogno di certezze. Patrick Hruby fortunatamente è uno di parola e fa esattamente quello che il suo spazio indica.


Una fortuna doppia, dato che è pure bravo e pare che le sue ossessioni siano geometrie e colori, senza un ordine di preferenza particolare ma in totale libertà. Sembra anche strano scrivere libertà e geometria nella stessa frase, ma associate a questo artista di LA mantengono una forte coerenza.


If you entitle your site “Patrick Draws Things” you expect exactly that: a guy named Patrick who draws things. In times of broken promises and words that do not go hand in hand with the facts, Patrick Hruby is fortunately one who does exactly what its space indicates. A double luck, because he is also good and it seems that his obsessions are shapes and colors, in no particular order of preference but in complete freedom. It also seems strange to write freedom and geometry in the same sentence, but associated with this artist from LA maintain a strong consistency.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.