Delfina Delettrez Fendi – Magic Triangle

0

I più razionali viaggiano verso mete turistiche di rilievo, i sognatori viaggiano verso mete dall’atmosfera romantica, gli eclettici invece viaggiano verso l’ignoto. Questo è il caso di Delfina Delettrez Fendi, la quarta generazione della famiglia dalla doppia F che presenta la sua ultima collezione gioiello: Magic Triangle.

Le ispirazioni sono state prese da tutto ciò che appartiene al mondo del soprannaturale e che è legato al mistero. Ogni collezione di Delfina rispecchia il suo stile, che matura ogni volta per diventare sempre più sperimentale, anticoncezionale ed eclettico. Per la prima volta nei suoi gioielli usa il topazio, una pietra dai colori forti e luminosi, simili alle luci misteriose del mondo ultraterreno, le forme geometriche dei gioielli mettono in risalto tutte le pietre incastonate in maniera impercettibile, quasi come se struttura e oggetto non fossero elementi legati l’uno con l’altro. La collezione è presentata da un video in collaborazione con l’artista Daniel Sannwald, che si è ispirato al surrealismo di Dalì.

Nella collezione Magic Triangle sono inseriti simboli e significati in ogni gioiello, tra tutti quello dell’occhio, probabilmente il terzo, che permette di vedere al di là dal convenzionale, e che sicuramente Delfina Delettrez Fendi possiede.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.