Unicorn Essence o Rose Gold Elixir? In ogni caso, FARSÁLI!

0

Il primo è stato messo in commercio nel 2014. Da allora è stato un continuo sold out e un’acclamazione come must have da avere nel proprio beauty kit. Sto parlando di FARSÁLI, il cui motto è da sempre Beauty with Benefits dato che con i suoi prodotti si pone come trait d’union tra la skin care e il make-up, facendoli innamorare perdutamente l’uno dell’altro.

Restando in tema d’amore, non dimentichiamoci che FARSÁLI è stata creata da Sal Ali per rispondere alle esigenze di bellezza della moglie Farah. Appassionata di bellezza, Farah ha sempre condiviso i suoi bisogni in materia con Sal, permettendogli così di constatare la distanza fra trattamenti della pelle e make-up. Il marito la ascoltò e creò, non solo una soluzione per la moglie, ma anche un’azienda di successo. E osservando bene i nomi dei coniugi, si capisce anche che il nome del brand è nato dall’unione di tre sillabe rispettivamente appartenenti al nome della sposa, al nome dello sposo e al cognome di lui e di lei (dopo aver detto “sì”). Insomma, più dichiarazione d’amore e sposalizio di questo! 👰 🤵

 

farsaliprofile

Questa linea ibrida di trattamenti skincare con una forte vocazione make-up, si contraddistingue per le sue formule innovative, con ingredienti di primissima qualità e offrendo alla clientela prodotti cruelty-free. In realtà, le referenze sono solo sei – un illuminante, un siero per le ciglia, un gel detergente e tre sieri/olii – ma tutti acclamati. In particolare, sono due i prodotti che hanno (finalmente) varcato il confine italiano arrivando sugli scaffali di Sephora. E sempre tornando ai nomi, sono già tutto un programma: uno ORO ✨ e l’altro UNICORNO 🦄

UNICORN ESSENCE 🦄

Come si fa a dire di no a un siero che di nome fa Unicorn Essence ed è pure rosa? A base d’acqua, aiuta a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi, preparandola al tempo stesso all’applicazione del make-up, per una maggior tenuta. Arricchito con quattro estratti di “super frutti” dalle incredibili proprietà anti-age (bacche di açai, goji, sambuco e mirtilli) favorisce il recupero del naturale splendore della pelle, mentre la sua formula a base d’acqua garantisce livelli ottimali di idratazione senza lasciare residui oleosi.

Le applicazioni? Svariate! Oltre che come base trucco, può essere utilizzato come siero quotidiano mattino e sera, come primer occhi o come illuminante per gli zigomi.

Farsali_Unicorn Essence 30ML

HUILE ROSE GOLD ELIXIR ✨

Parliamone. Questo olio di bellezza contiene fiocchi d’oro puro 24 carati che, a contatto con la pelle, si fondono immediatamente con essa lasciandola luminosa e splendente. Inoltre, è ricco di vitamine (A e C), antiossidanti e acidi grassi essenziali. Tutti pensati per lavorare sinergicamente e fornire la giusta risposta alle esigenze della tua pelle, tra cui migliorare i segni d’espressione ed eliminare il colorito spento.

Anche per lui, tantissimi utilizzi! Come idratante quotidiano, come balsamo labbra da utilizzare prima dell’applicazione del rossetto o da mescolare al fondotinta abituale per renderlo ancora più luminoso.

 

 

Farsali_Rose Gold Exlixir 30ML

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.