Beauty Routine: Gold Collagen®

0

Perché diventare matte nella lotta alle rughe con milioni di creme, soprattutto in estate quando la pelle ha bisogno di traspirare e si tende a sudare molto?

Feuerbach, filosofo tedesco da cui Marx e Engels hanno preso ispirazione, affermava che “Siamo ciò che mangiamo”. Sebbene io non sia una fanatica di frutta e verdura o di diete in grado di mantenere il corpo in perfetto equilibrio, un’idea l’ho sposata. Quella di nutrire la mia pelle non solo dall’esterno, ma anche dall’interno, attraverso gli integratori di collagene GOLD Collagen®, per combattere  i primi segni dell’invecchiamento e mantenere l’aspetto giovane e sano, per il semplice fatto che il nostro corpo assorbe in maggior quantità ciò che ingeriamo piuttosto di ciò che applichiamo.

 

Il prodotto base, ottimo nel sapore e soprattutto nei risultati, si chiama Gold Collagen ® Pure, formulato per le donne che desiderano avere una pelle dall’aspetto più sano e combattere la comparsa dei primi segni dell’invecchiamento. Contiene una miscela unica di collagene e di principi attivi che nutrono dall’interno: aiuta ad aumentare l’idratazione e lo splendore della pelle, riduce la comparsa di linee sottili e rughe, promuove l’elasticità della pelle, promuove la salute dei capelli e rende le unghie forti. A questo si aggiunge una gamma ampia di altri prodotti, tra cui Gold Collagen® Active, il quale, poiché ricco di Collagene Idrolizzato, Glucosamina, Condroitina, Acido Ialuronico, L-carnitina, Vitamine e Sali Minerali, aiuta anche a sostenere muscoli e articolazioni ed è raccomandabile per chi fa attività fisica anche sotto questo sole cocente; Gold Collagene Forte, adatto a donne e uomini maturi, i cui segni dell’invecchiamento si fanno più evidenti; Gold Collagen® Defence, la versione in pastiglie. A questi si sommano  due prodotti beauty insostituibili, la maschera Hydrogel, per pelli disidratate e opache, per migliorare l’idratazione, l’aspetto e la luminosità dell’epidermide, che per la sua consistenza e forma si adatta a tutte le forme di viso e infine, GOLD COLLAGEN® ANTI-AGEING LIP VOLUMISER, la soluzione topica complementare per ristabilire il volume naturale delle labbra e proteggerle dalle aggressioni esterne, nutre istantaneamente e protegge le labbra, aiuta a minimizzare le linee sottili e le rughe e ridona volume alle labbra.

 

 

Per questi mesi estivi, ma anche come ricostituente post estate, dove sole e caldo hanno leso il derma e seccato i capelli, o per tutto l’anno per il mantenimento costante, che poi è il più efficace, potrete trovare in questi prodotti un ottimo partner in crime!!

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.