Tutti pazzi per i Christmas cracker!

1

Invitanti come una caramella, fanno crack! e nascondono una sorpresa beauty perfetta da trovare sotto l’albero. Sono i Christmas cracker: le caramelle della tradizione inglese, nate nel 1847 da un certo Tom Smith, approdano in profumeria anzi, la conquistano spodestando i classici gift set con il loro packaging accattivante e simpatico.

 

121813-christmas-crackers-gif

 

Se l’anno scorso erano pochi i brand che li avevano proposti, quest’anno avete davvero l’imbarazzo della scelta. Inoltre, sono un regalo last minute perfetto che punta su un effetto sorpresa assicurato. Per esempio, se voleste rispettare la tradizione British, perché non farli trovare accanto al tovagliolo – o come segnaposto – durante una cena natalizia? Il piccolo scoppio che si otterrà tirando le due estremità costituirà un diversivo inaspettato, lo spirito delle feste e quello beauty contageranno proprio tutti! Si parte dagli essenziali per il makeup in formato mignon per passare alle creme mani, maschere viso e prodotti per i capelli. Ovviamente i Christmas cracker sono anche un’ottima scusa per provare uno specifico brand per la prima volta e quindi da auto regalarsi. Infine, si sa: chi può resistere alle mini size?! Nessuno!

 

Regalare un cracker di bellezza! 

Marc Jacobs propone un cracker animalier con all’interno i suoi best seller (mascara, matita occhi e eyeliner), Kat Von D un dark cracker con il suo celeberrimo eyeliner e tinta labbra rosso fiammante: l’essenziale per un look cat eye glamour.

Le proposte del brand californiano Benefit Cosmetics sono invece quattro: They’re Real, Hoola, POREfessional e GimmeBrow. Insomma, a ognuno il suo in base alle proprie esigenze!

Beauty-Christmas-Cracker-Natale-2017

 

Amanti di Bottega Verde all’appello! Potrete scegliere tra crema mani e stick labbra o raddoppiare con le creme mani. Tutti indispensabili per affrontare i primi freddi!
Anche L’Occitane pensa all’inverno con il cracker Karité Douceur abbinando la crema mani a latte corpo e crema doccia. Un pensiero davvero raffinato che sa di Provenza.

bd68ea07-4993-465a-9594-735b2fd9dac0 L'Occitane En Provence_Cracker Karite Kit 2017.

All’appello non manca neanche Caudalie che propone un Christmas cracker di skincare con tre mini size di alcuni suoi prodotti più acclamati: l’acqua micellare, la maschera viso e la crema Vino Source.
beauty-christmas-crackers-240551-1509464933237-product.640x640ucAmiche dalla folta chioma che immancabilmente perdono l’elastico per i capelli? La soluzione è un rifornimento gentilmente offerto da Invisibobble: non spezzano i capelli e non rovinano la messa in piega.

Invisibobble-cracker

m17640826_P3147031_princ_la

Non poteva mancare una caramella all’insegna della Korean Beauty: a realizzarla TonyMoly e all’interno troverete il suo contorno occhi a panda, un prodotto multitasking e un balsamo labbra!

Davvero adorabile, ma soprattutto utile è invece la proposta di This Works. Il cracker contiene una deliziosa mini size di Deep Sleep Pillow Spray (lo Spray rilassante per cuscino, un vero best-seller che ti aiuterà ad addormentarti più facilmente) e una simpatica mascherina per il sonno: sogni d’oro assicurati!

This Works_Deep Sleep Cracker.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.