HAVANA CASA DE COLOR

0

Questo ottobre basta varcare un portone per scoprire la nuova Cuba. Havana Club 7 presenta HAVANA CASA DE COLOR, un locale, un evento e una “casa particular” per raccontare lo spirito intraprendente ed esuberante di un Paese che guarda al futuro. Un’occasione per lasciarsi travolgere dai colori e dalla musica dell’isola e assaporare Havana Cancha, il cocktail a base di rum e miele che racchiude l’energia della Cuba contemporanea.

• HAVANA CASA DE COLOR fa tappa a Milano dal 3 al 7 ottobre alla Casa Milano in Via Corsico 3 – MM2 Porta Genova – e a Roma dal 24 al 28 ottobre – Via Riari 48.

“Lascia che sia il rum a mostrarti la via”: così si dice all’Havana. Havana Club 7 mostra la nuova ‘via’ di Cuba, fatta di giovani che vogliono divertirsi, squarciare il buio e vivere nel colore, creare nuovi luoghi di aggregazione, scoprire opportunità di rinnovamento e rinascita grazie all’Apertura.

<<Havana Casa de Color>> è un luogo, un evento, una casa particolar: la tipica casa-albergo si rinnova in chiave contemporanea e diviene un concentrato del nuovo spirito Cubano, del suo calore, colore, ritmo e della sua intraprendenza.

Dal pomeriggio fino alla notte, le stanze e le pareti si colorano con la performance live del calligrafo Gabriele Cecere, e si riempiono di musica con le note tutte cubane del cantante Yorislevis Beltran Urquiola a.k.a. El Trinitario accompagnato alle percussioni da Rafaél Antonio Valero Rivero (a Roma sostituito da Ricardo Michell Armenteros), al basso Osvany Orlando Oliva Cantero e da Alberto Peña Zaldivar tromba e voce.
Al palato ci pensa Havana Club 7 Años, con il cocktail Havana Cancha abbinato a piatti a tema creati ad hoc.

HAVANA CANCHA racconta la storia dell’isola caraibica, del suo presente e del suo futuro, il rinascimento di sognatori, artisti e persone determinate a cambiare la realtà. Cancha è il primo còctel cubano che nell’ottocento infondeva coraggio ai ribelli in rivolta contro la Spagna. Fra i suoi ingredienti principali il miele, fiore all’occhiello della nuova rivoluzione imprenditoriale cubana, e Havana 7, il rum che racchiude e sprigiona tutta la ricchezza dei profumi e dei sapori di Cuba e icona della creatività esuberante degli isolani.

Facile innamorarsi di Cancha. Facile realizzarlo anche a casa. Infatti ad <<Havana Casa de Color>> è possibile acquistare il kit Havana Cancha, con tutti gli ingredienti. Il kit potrà essere personalizzato dal calligrafo.

Havana Casa de Color: la nuova Cuba è più vivida dell’immaginazione. Godersi la serata in compagnia, parlare con gli amici, assaporare il tempo, sentirsi un po’ a casa, degustare cocktail di qualità, allungarsi su un divano, ascoltare il ritmo della musica, viaggiare con la mente a…Cuba.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.